Arriva il Natale
Tanti regali per i gatti

Sui siti idee originali e suggerimenti per dimostrare l’amore per i felini di casa

Regali per tutti sotto l’albero. L’importante è non dimenticare i nostri piccoli amici di casa. E fra le idee migliori per i gatti vi sono capi di abbigliamento e accessori testimoni dell’amore per i felini. Un aiuto arriva dal sito www.petsblog.it.

«Per tutti gli amanti dei gatti - suggerisce il sito - non c’è niente di meglio di una serie di capi di abbigliamento che parlino di questo amore, con scritte che lasciano davvero poco all’immaginazione. T-shirt, magliette a maniche lunghe, ma anche accessori come shopping bag e anche cover per il telefonino, che parlano di quanto rispetto proviamo per i nostri amici felini».

Petsblog suggerisce di trovare idee sul sito Catversushuman e non dimentica di sottolineare come cover per gli smartphone sono assolutamente simpatiche, «con gattini pronti a mostrarci il loro Lato B o il loro sguardo perplesso quando indossano il collare Isabella al collo». Immagini riprodotte pure sulle magliette e sulle borse, con prezzi che variano dai 20 ai 30 dollari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA