L’orgoglio si potrà esibire nel salotto, in cucina, in ufficio. Non potrà essere un quadretto con l’azione della Pallacanestro Cantù: la sottoscrizione per l’azionariato popolare, per ora, come primo passo, si è riunita nella Srl di sostegno Tutti Insieme Cantù (Tic), comunque detentrice del 10% della proprietà di Pallacanestro Spa.
L’idea, quindi, è di creare un attestato o una targa di riconoscimento. Per dare comunque soddisfazione a chi ha creduto da subito nell’iniziativa.
Per aderire servono carta d’identità, codice fiscale, assegno circolare con cifra pari al contributo promesso per un anno intestato a Tutti Insieme Cantù Srl. Dovranno quindi prima contattare il notaio Gianfranco Manfredi - telefono 031. 714280, e-mail [email protected] - per poi presentarsi nello studio di corso Unità d’Italia 14 dopo le 18 di quattro precise giornate: giovedì 17, mercoledì 23, venerdì 25 e lunedì 28 luglio. Sempre che non si possa essere presenti sabato 19, quando il notaio, dalle 10 del mattino, sarà a disposizione di tutti al palazzetto Pianella di Cucciago.