Brad e Angelina disturbano troppo
La Costa Azzurra perde la pazienza

La presenza di Angelina Jolie e Brad Pitt con la loro numerosa famiglia nella residenza a acquistata a Brignoles nel sud della francia sta facendo perdere la pazienza agli abitanti: la coppia infatti ricorre sempre più spesso alla polizia per difendersi dalle intrusioni

Per i residenti di Brignoles non c'è più pace: da quando Angelina Jolie e Brad Pitt si sono trasferiti ad aprile sulla Costa Azzurra le forze di polizia - rivela il ben informato "E! Online" - sono state letteralmente monopolizzate dagli affari della coppia più invidiata di Hollywood.
In attesa della nascita dei due gemelli, la famiglia Pitt-Jolie si è trasferita a Correns, in Provenza, dove ha acquistato la tenuta agricola Miraval, un'incantevole villa del Diciassettesimo secolo circondata da vigneti. Da allora la polizia francese non ha più un attimo libero.
Nel weekend ha dovuto inviare una squadra d'emergenza dopo che alcuni paparazzi si erano intrufolati a Chateau Miraval scatenando una rissa con le guardie del corpo.
La pazienza degli abitanti dell'arrondissement di Brignoles, nel sud-est della Francia, è agli sgoccioli avverte il sito di gossip: "Ci sono anche altri problemi, come furti ed altre effrazioni, di cui gli agenti hanno da occuparsi", ha dichiarato una fonte.
 Tra le lamentele dei residenti, inoltre, ci si chiede chi paga l'impiego extra delle forze dell'ordine: "I contribuenti francesi non dovrebbero assumersi le spese di protezione di una famosa coppia americana", ha concluso la fonte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA