Cadono in moto a Lipomo
Due ragazzine in ospedale
L’incidente attorno alle 14
Lettura meno di un minuto.Lipomo
Rovinosa caduta in moto di due ragazzine in via Belvedere. In ospedale sono finite una giovane di 18 anni e una ragazzina più giovane, di 15 anni.
Per cause ancora imprecisate la giovane che conduceva ha perso il controllo del ciclomotore finendo a terra .
Sul posto a prestare i soccorsi è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Lipomo
L’incidente attorno alle 14.
© RIPRODUZIONE RISERVATA