Cadorago. finto carabiniere chiede soldi
Denunciato dai veri militari
Un comasco di 45 anni accusato a piede libero di truffa
A un ristoratore aveva addirittura lasciato in pegno la sua carta d’identità
Lettura meno di un minuto.cadorago
Utilizza una vecchia tessera di quando era carabiniere ausiliario, durante il servizio di leva, per fingersi appartenente all’Arma e poter così accreditarsi come persona affidabile. I carabinieri - quelli veri - della stazione di Lomazzo hanno denunciato a piede libero con l’accusa di truffa un 45enne comasco che, negli ultimi mesi, era stato notato spesso aggirarsi tra Lomazzo e Cadorago intento a chiedere “in prestito” 20 o 30 euro assicurando una restituzione che non è mai avvenuta.
I dettagli su La Provincia in edicola domenica 6 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA