Cantù città-palestra
Martedì stop alle auto

Centro blindato il 2 giugno con tante offerte portive in centro.

Trial, danze, arte marziali: spazio alle attività meno note

Un appuntamento che si sta facendo fisso, grazie al quale, per una giornata, a farla da padrone nel centro cittadino sono biciclette e racchette, pattini e pareti d’arrampicata. E, per una giornata, la ribalta viene data non agli sport più popolari e praticati ma alle discipline che spesso finiscono con l’essere fagocitate dai noti calcio e basket.

Terza edizione, martedì 2 giugno in occasione della Festa della Repubblica, di «Sport in città», manifestazione che vedrà il crinale chiuso al traffico, come già accaduto nelle due precedenti. Novità di quest’anno, piazza degli Alpini resterà accessibile e quindi a disposizione per parcheggiare.

Iniziativa a cura dell’assessorato allo Sport con la partecipazione di Coni, Csi e Croce Rossa Italiana. Tante limitazioni al traffico in centro per trasformare le vie, così come il parco Argenti e il parco di Villa Calvi, in palestre e campi sportivi a cielo aperto.

Leggi sul giornale in edicola giovedì 28 maggio il programma completo delle manifestazioni a Cantù e nei paesi vicini e le limitazioni al traffico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA