Cantù domani con Monferrato

Partite De Laurentiis: l’affare si farà. Si continua a trattare, ma non c’è fretta, anche perché poi Cantù avrà un turno di riposo

De Laurentiis: l’affare si farà. Si continua a trattare, ma non c’è fretta, anche perché poi Cantù avrà un turno di riposo dopo la sfida di domenica contro la Jb Monferrato. I giocatori godranno di alcuni giorni di riposo, mentre la società sarà impegnata nella conclusione della trattativa con il lungo italiano, in uscita da Scafati. Dopo il passaggio di Pini a Verona, Cantù ha la necessità di inserire un nuovo giocatore, che arriva come cambio di Hunt, ma essendo anche perimetrale potrebbe anche convivere con il lungo americano per alcuni tratti di partita.

Anche la prossima rivale di Cantù, la Jb Monferrato, si sta muovendo sul mercato sembra nuovamente intenzionata a rinforzarsi con Candussi, giocatore che, con l’arrivo di Pini, a Verona potrebbe essere un po’ chiuso. E mancano solo le ultime carte burocratiche per l’arrivo, la prossima settimana, dello statunitense Justice.

Intanto, Federico Vignola, ds di Casale, ha parlato della sfida di domani: «Durante la sosta la squadra ha lavorato con grande concentrazione e con il massimo impegno. Andremo a Desio con la sfacciataggine di chi non ha nulla da perdere». La partita si disputerà domani alle 18, biglietti on line su Vivaticket, oggi in sede dalle 10 alle 12.30 o domani ai botteghini del PalaDesio dalle 16.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA