Cantù in casa dopo un mese
Contro la sorpresa della A2

Dopo il rinvio delle partite di inizio anno e avendo cominciato il 2022 in trasferta, la S.Bernardo-Cinelandia Park ritroverà il proprio pubblico

Cantù torna al PalaBancoDesio dopo oltre in mese di assenza. Dopo il rinvio delle partite di inizio anno e avendo cominciato il 2022 in trasferta, la S.Bernardo-Cinelandia Park ritroverà il proprio pubblico domenica alle 18 contro la Jb Monferrato, autentica rivelazione del campionato. Una squadra staccata di soli due punti da Cantù, a quota 20, e che ha conquistato il diritto di disputare le Final Eight di Coppa Italia. In palestra, coach Sodini in questi giorni deve ritrovare al 100% Bayehe e Boev, debilitati da una virus gastrointestinale, oltre ad Allen, che a Torino ha giocato convivendo con una contusione alla coscia.

La capienza massima del PalaBancoDesio è scesa al 35% dopo le decisioni del Governo, potrà quindi ospitare fino a un massimo di 2.275 spettatori in possesso di green pass rafforzato e mascherina Ffp2. I biglietti per la partita sono già in vendita on line, sul portale dedicato Vivaticket.it. In alternativa, è possibile acquistarli in sede a Cermenate venerdì dalle 16 alle 19 e sabato dalle 10 alle 13, oppure direttamente ai botteghini del PalaBancoDesio domenica, a partire dalle 16.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA