Cantù, si riapre la pista Landry
Ma tira aria di divorzio con Berti

Per un giocatore che potrebbe arrivare, un general manager che pare aver già chiuso la breve parentesi in Brianza

La Pallacanestro Cantù sarebbe tornata prepotentemente su Marcus Landry, trentunenne ala di 201 centimetri e 102 chili che quest’anno nella nostra Lega, all’esordio dopo tanta Spagna, ha fatto faville. Tra gli indizi, ce n’è uno. Fondamentale: Landry, infatti, non ha ancora firmato con nessuno, tanto meno con la Leonessa Brescia che - alla luce dell’offensiva di Cantù - aveva rilanciato, offrendo un contratto biennale alla sua stella.

Ma per un giocatore - e che giocatore - che potrebbe arrivare, c’è alle viste un clamoroso divorzio. Si starebbero infatti per dividere (se non è già accaduto in queste ultime ore) le strade di Pallacanestro Cantù e del general manager Gianluca Berti, approdato in Brianza giusto un anno fa. Alla base della separazione, ci sarebbero diverse vedute di mercato, con scelte della proprietà che non sarebbero piaciute al dirigente piemontese.

Da qui, la decisione di interrompere il rapporto. Da qualche giorno Berti non sarebbe più presente in sede: vacanza, pausa di riflessione o decisione già comunicata? Vale tutto, al momento, in attesa di certezze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA