Chiede a tre di spostarsi dalla sua auto
Finito a coltellate davanti alla fidanzata

Si è conclusa nel sangue la semplice richiesta di un gommista bollognese, rivolta a tre giovani, di spostarsi dalla sua auto sulla quale il gruppetto era appoggiato. Prima un diverbio, poi il giovane è stato ammazzato a coltellate. Il dramma sulla costa ravennate

E bastato chiedere ai tre appoggiati alla sua auto di spostarsi, per finire ammazzato a coltellate.
L'atroce delitto si è consumato a Porto Corsini, sulla costa ravvennate e ha visto come vittima un gommista bolognese di 35 anni, Andrea Tartari, al mare con la fidanzata Katia.
Le indagini sono concentrate su un gruppetto di giovani napoletani che avevano preso in affitto un appartamento all'ultimo piano della palazzina di fronte alla quale è avvenuto l'accoltellamento. Ferito anche il cugino di lei, rimasto poi a sua volta colpito da un fendente, ma per fortuna solo lievemente, nel vano tentativo di difendere la vittima.
A scatenare la villenza cieca è stata la richiesta  rivolta dal gommista ai tre, di spostarsi dalla vettura sulla quale erano appoggiati. Sono volate prima le parole, sempre più forti, poi è comparso il coltello. Raggiunto da diversi colpi, il bolognese è stramazzato sull'asfalto, mentre l'aggressore e i suoi amici fuggivano. La fidanzata si è messa a urlare, richiamando l' attenzione di alcuni vicini che si sono affacciati alle finestre, ma la tragedia era già compiuta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA