Ciclista di 50 anni
precipita in un dirupo
L’incidente a Erbonne poco dopo le 17
Ha riportato la frattura di una spalla
Lettura meno di un minuto.San Fedele Intelvi
Se l’è vista brutta il ciclista di 50 anni che, mentre pedalava insieme a un amico sui sentieri di Erbonne, è finito in un dirupo. Per recuperarlo è stato necessario l’intervento dell’elicottero del 118 e del soccorso alpino. L’incidente è avvenuto poco dopo le 17. L’uomo è stato trasportato in ospedale con la frattura di una spalle e numerose contusioni. È stato trasportato all’ospedale Sant’Anna di Como.
I dettagli sul giornale in edicola domani, domenica 14 agosto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA