Cometa Cup: è tutto pronto
«Studenti, vi aspettiamo»

Tutto pronto per il campionato scolastico di calcio a 5: il comitato organizzatore chiama a raccolta gli studenti

La macchina organizzativa dell’A.S. Cometa si è messa in moto per allestire la Cometa Cup 2014, secondo campionato scolastico di calcio a 5, e XVI edizione del Mundialito Escuela riservato agli alunni e alle alunne delle medie superiori di secondo grado di Como e Provincia.

«Sostanzialmente - afferma il direttore sportivo della Cometa, professor Achille Ostinelli - non ci sono cambiamenti rispetto a quanto fatto sino a questo momento. Le partite si disputeranno il lunedì nella fascia oraria tra le 15 e le 18 sul nostro campo sintetico all’aperto di via Madruzza 36 e pensiamo di dare il via ufficiale a partire dai primi giorni di gennaio (alla riapertura delle scuole dopo la vacanze di Natale )».

«Un cambiamento vorremmo farlo - prosegue Ostinelli -. Ed è quello che riguarda un maggior coinvolgimento dei ragazzi nel divulgare il Cometa Cup-Mundialito Escuela in modo tale che lo stesso sia gestito da loro con iniziative mirate a portare a conoscenza la manifestazione e coinvolgere un numero sempre più ampio di studenti».

Le iscrizioni a questa XVI edizione sono aperte e per ulteiori informazioni è possibile contattare la segreteria dell’Associazione Sportiva Cometa dal lunedì al venrdì dalle 16 alle 19 oppure tarmite mail a : [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA