Como, allo stadio
l’ultimo allenamento

Venerdì mattina la partenza: prima a Roma poi a Matera

La trasferta di Matera comincia venerdì mattina per il Como. La squadra si allena allo stadio domani pomeriggio, a porte chiuse. Prima dell’ultimo allenamento l’incontro prepartita di mister Sabatini con la stampa. E nella mattinata di venerdì la partenza per Roma, dove la squadra si allenerà nel pomeriggio e sabato.

La squadra si sposterà poi in Puglia vicino a Bari, dove soggiornerà la notte prima della partita e quella successiva. Il rientro è previsto per lunedì. La lista dei convocati sarà presumibilmente la stessa delle due partite precedenti. E la stessa sarà presumibilmente anche la formazione con cui il Como scenderà in campo a Matera.

Intanto, continua l’organizzazione dei tifosi, che arriveranno in Basilicata un po’ con tutti i mezzi. Due i pullman in allestimento: uno del gruppo Disidratati, che già avevano seguito la squadra a Benevento. Il costo di partecipazione è 80 euro, informazioni e iscrizioni al numero 3421304720. Per l’altro pullman, sempre 80 euro il costo, informazioni e iscrizioni al Bar Al 21 in via Anzani. Per quanto riguarda i biglietti della partita, la prevendita è cominciata. In provincia di Como l’unico punto vendita è il Bar San Martino in via Briantea. La curva ospiti costa 13.50, comprensivo di prevendita. Questi gli altri prezzi: distinti 14, tribuna laterale 16, tribuna centrale 20. A tutti va aggiunto 1.50 se acquistati in prevendita. I biglietti saranno acquistabili anche ai botteghini dello stadio sino a un’ora prima della partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA