Como-Matera, cresce l’attesa
Si va verso i 4000 biglietti

Prevendita a gonfie vele per la semifinale di andata

Un afflusso continuo in queste ore in sede al Calcio Como per acquistare il biglietto per la partita. I tifosi hanno ritrovato entusiasmo: oggi alle 12 era già stata superata quota 3000, arrivando in serata a sfiorare i 4000.

Domani, per tutti settori anche ospiti, la biglietteria in sede in viale Sinigaglia sarà aperta dalle 9.30 alle 13. I botteghini dello stadio apriranno poi dalle 16.30 fino alle 18, sempre per tutti i settori. Da quell’ora in avanti non sarà più possibile acquistare il biglietto, è consigliabile quindi recarsi allo stadio in anticipo. I biglietti per i tifosi del Como questa mattina sono ancora in vendita anche al Bar San Martino in via Briantea a Como e all’Ipercoop a Cantù. Questi i prezzi: curva 13 euro, tribuna 25, tribuna d’onore 50. Biglietti ridotti solo in tribuna, 14 euro per gli Under 14.

Intanto i tifosi stanno già pensando alla trasferta di Matera. Il gruppo “Disidratati” organizza il pullman, 80 euro il viaggio. Adesioni già domani allo stadio. Per info rivolgersi al numero 3421304720.

© RIPRODUZIONE RISERVATA