Como, mercoledì e sabato altre due amichevoli. Ora il mercato

Il ritiro Nelle ultime ore è circolato il nome del difensore dell’Empoli Simone Canestrelli. Ed è girato ancora anche il nome di Manuel Marras

Anche il prossimo weekend i tifosi potranno tornare ad applaudire il Como. Si giocherà però di sabato, alle 17, contro il Muggiò, squadra brianzola di Eccellenza. Mentre un’altra partitella è in programma per mercoledì, dopodomani, ma si tratta di uno scontro in famiglia. Si era vociferato di avversari un po’ più importanti – in Valtellina era circolata anche la voce che arrivasse il Southampton – ma alla fine il programma è questo. E al di là degli avversari, è molto probabile che entro la fine della settimana il gruppo si infoltisca con qualche altro nuovo arrivo, i motivi di interesse dunque non mancheranno.

Nelle ultime ore è circolato il nome del difensore dell’Empoli Simone Canestrelli, una pista che la società ha confermato. Ed è girato ancora anche il nome di Manuel Marras, esterno offensivo. Ma i buchi da riempire sono ancora tanti, praticamente in tutti i reparti a cominciare dai portieri. La società vuole fare le sue scelte con attenzione, ma nello stesso tempo vuole farsi trovare pronta per l’inizio del campionato, tra un mese. Certo è che ci si aspetta qualche novità questa settimana perché ormai le prime operazioni dovrebbero essere in dirittura d’arrivo. E a Bormio non è escluso che qualcuno raggiunga il gruppo in questi giorni. E tra pochi giorni, venerdì, si conoscerà anche il calendario.

Continua intanto la campagna abbonamenti, partita con buoni numeri: le tessere sono acquistabili on line sul sito di Vivaticket oppure allo stadio il martedì e il giovedì dalle 16 alle 20.

© RIPRODUZIONE RISERVATA