Como, primo allenamento
in vista dell’Albinoleffe

La settimana, visto l’anticipo di sabato, è cominciato con un giorno di anticipo. Si mobilitano anche i tifosi, che hanno organizzato la trasferta a Bergamo

Il Como ha iniziato con un giorno di anticipo la preparazione in vista della partita di sabato alle 14.30 a Bergamo contro l’Albinoleffe.

Intanto il Centro coordinamento Como club sta organizzando il pullman per la trasferta di Bergamo, ma si riserva di rinunciare se entro stasera non arriveranno altre adesioni. Il programma prevede il ritrovo alle 12 al casello autostradale di Fino Mornasco, costo 10 euro.

Le iscrizioni si ricevono stasera dalle 21 alle 23 allo stadio nella sede del Centro, oppure è possibile inviare una mail a [email protected].

Al fine poi di dare maggior supporto ai tifosi che hanno sottoscritto e non ritirato l’abbonamento o la supporter card e che hanno difficoltà a raggiungere la sede del Calcio Como in orari di ufficio, il Centro Coordinamento Como Club, il martedì sera, si è reso disponibile a distribuire questi documenti ai tifosi interessati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA