Como, settimana corta
Giovedì si parte per Ascoli

Sabato pomeriggio scontro diretto per la salvezza

Sarà una settimana particolarmente corta per il Como, che intanto ha ripreso gli allenamenti a Orsenigo. Il programma studiato dallo staff. infatti, prevede stavolta la partenza per la trasferta con due giorni di anticipo rispetto alla partita. Una decisione presa in considerazione del fatto che il viaggio in pullman porterà via diverse ore, dunque si è ritenuto di non effettuarlo nell’immediata vigilia di una gara che è particolarmente importante per la classifica. La squadra dunque effettuerà domani un doppio allenamento, mercoledì lavorerà nel pomeriggio, giovedì al mattino e partirà dopo pranzo alla volta delle Marche. Dove è previsto l’allenamento di rifinitura di venerdì, in maniera tale da arrivare più freschi e più concentrati alla partita di sabato pomeriggio. Il gruppo dovrebbe essere al completo, ad eccezione di Madonna ancora infortunato. Non sono previste squalifiche, quindi la scelta per Festa sarà ancora ampia.

Questa è la prima di due trasferte consecutive, perchè il sabato successivo, 27 febbraio, il Como sarà a Brescia. Si tornerà a giocare in casa in occasione del turno infrasettimanale in programma per la sera di martedì 1 marzo, in un altro scontro importantissimo per la salvezza, quello con il Lanciano.

I tifosi seguiranno la squadra anche in occasione della partita di sabato ad Ascoli: i Como Supporters organizzano il pullman, con ritrovo alle 5.45 al piazzale della piscina di Muggiò. Il costo del viaggio è tra i 40 e i 45 euro. Informazioni e iscrizioni al numero 3421304720.

© RIPRODUZIONE RISERVATA