Con l’auto finisce fuori strada
Un ferito a Lomazzo

L’incidente lungo la Provinciale poco dopo le 14

Lettura meno di un minuto.

Lomazzo

Si ribalta con l’auto lungo la Provinciale, paura per un automobilista.

L’incidente poco dopo le 14. Le condizioni del ferito non sarebbero preoccupanti

Sul posto una ambulanza della Croce Azzurra di Rovellasca, i vigili del fuoco di Lomazzo e la polizia locale

© RIPRODUZIONE RISERVATA