Prima partita di finale fra Vero Volley Monza e Cassa Rurale Cantù al PalaIper oggi alle 17.30. In regular season la Cra ha perso con scarto minimo (3-2) al tie break, sia all’andata che al ritorno.  
«Si nella regular season entrambi gli scontri furono vinti da Monza per 3 a 2. Furono partite molto combattute ed equilibrate. Nella gara di andata, a Monza- ricorda  l’ìallenatore Massimo Della Rosa - eravamo in vantaggio 1-2,  ma i nostri avversari seppero rimontare. Nel ritorno fummo invece noi a rimontare da 0-2 a 2-2, al Parini, perdendo poi il tie-break». 
La Vero Volley Monza   parte con tutti i favori del pronostico e non potrebbe essere altrimenti. «Ovviamente Monza è grande favorita. Nella regular season ha sfiorato la promozione diretta in A1, ma noi ci siamo allenati al meglio e con grande entusiasmo. Tutto quello che noi riusciremo a fare sarà un ulteriore incredibile regalo».
Appuntamento oggi anche in tv  su Raisport 2 in diretta. Gara 2  è in programma mercoledì, 7 maggio, alle  21 al Parini), sempre con Diretta su RaiSport 2.