Da Riva fuori un turno. Sabato c’è la Spal

Notiziario Il giovane centrocampista, protagonista di uno sfortunatissimo esordio nel Como, è stato ovviamente fermato dal giudice sportivo

Una giornata di squalifica per Jacopo Da Riva. Il giovane centrocampista, protagonista di uno sfortunatissimo esordio nel Como, è stato ovviamente fermato dal giudice sportivo dopo essere stato espulso sabato scorso all’inizio del secondo tempo, praticamente appena entrato in campo, “per essersi reso responsabile di un fallo grave di gioco”, come si legge nella motivazione.

Al Como è arrivata anche una multa di 1500 per il lancio da parte dei tifosi di “un bicchiere di plastica semipieno” sul terreno di gioco al 43’ del secondo tempo, praticamente subito dopo il rigore del raddoppio del Sudtirol.

Si gioca al Sinigaglia come noto anche questo sabato, alle 14 contro la Spal. Anche stavolta i posti in curva sono già esauriti con diversi giorni di anticipo, nonostante il momento negativo: ma sarà quasi sempre così, visto l’alto numero di abbonati e la conseguente scarsa disponibilità di singoli biglietti.

I tagliandi per gli altri settori sono in vendita su Vivaticket, o acquistabili al botteghino dello stadio, cancello 12, sabato prima della gara a partire dalle 11.30

© RIPRODUZIONE RISERVATA