Domani derby con MIlano. Test per il campionato

Amichevole Sarà solo uno scrimmage, ma l’avversaria resta importantissima: l’Olimpia Milano, fresca di tricolore, sebbene priva dei nazionali

Matteo Da Ros con una leggera distorsione alla caviglia, Francesco Stefanelli con un risentimento muscolare. Sono i due giocatori che più hanno risentito dell’avvio della preparazione precampionato e non sono ancora certi al 100% di partecipare, domani alle 17, al primo appuntamento della stagione. Sarà solo uno scrimmage, ma l’avversaria resta importantissima: l’Olimpia Milano, fresca di tricolore, sebbene priva dei nazionali. Come un anno fa, si giocherà al Forum di Assago, a porte rigorosamente chiuse, senza tener conto del punteggio finale.

Tra i due canturini non al meglio, Da Ros sembra quello più indiziato per giocare, dal momento che ha già ripreso ad allenarsi in gruppo. Stefanelli in questi giorni ha lavorato a parte: se ci sarà, il minutaggio non sarà esagerato.

Intanto è stato definito l’orario del test di sabato contro la Juvi Cremona in programma al “Toto Caimi” di Vighizzolo: squadre in campo alle 17, si giocherà a porte chiuse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA