Domenica il magazine "Mag":
Rossi protagonista con La Provincia

Il numero di luglio-agosto del magazine in omaggio il 13 luglio con La Provincia. Copertina dedicata al canoista lariano che sarà il portabandiera della squadra azzurra alle Olimpiadi di Pechino

Dopo Clooney, ecco Antonio Rossi. Il canoista lariano è il volto di copertina del secondo numero, quello di luglio e agosto, di "Mag", il magazine in omaggio con La Provincia. La rivista verrà distribuita in edicola domenica 13 luglio.
In un'ampia intervista rilasciata ad Anna Savini, l'atleta lecchese ma di casa a Como, racconta i lunghi allenamenti - sette ore al giorno - sostenuti a Pusiano in vista dell'avventura olimpica cinese che comincerà in agosto.
Giuseppe Guin ha invece curato un incontro con Cornelio Sommaruga, presidente fino al 1999 della Croce Rossa Internazional. Sommaruga racconta delle sue trattative con Fidel e Saddam, degli incontri con i due Bush padre e figlio e dei suoi dialoghi con Peres e Arafat.
Sotto l'insegna di "Como svelata", un'inchiesta fa luce sulla presenza dell'Opus Dei in provincia lasciando che l'Opera venga raccontata dai suoi stessi protagonisti e dal giornalista e autore Vittorio Messori.
Tra i servizi curiosi, da segnalare quello che traccia la mappa delle spiagge più belle e defilate del lago di Como, quelle frequentate dai vip ma anche quelle conosciute dai veri amanti del Lario. Tante rubriche completano, infine, il numero di "Mag" in edicola domenica 13 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA