Domenica in edicola arriva "Mag",
il magazine de "La Provincia"

Il 15 giugno in omaggio con il quotidiano il primo numero del mensile di approfondimento pensato per i nostri lettori. Eccone un'anteprima

"Mag come magico, Mag come magnetico, Mag come magazine. Eccolo, è il nostro mensile. Dopo la rivoluzione del web a marzo, il quotidiano tutto a colori a maggio, arriva un'altra novità de La Provincia, a ringiovanire e a dare un segno di modernità a un marchio autorevole e antico. Un segnale forte che dimostra quanto questo giornale voglia bene al territorio e ne sia ogni volta ricambiato dai lettori".
Così, nell'editoriale che apre il primo numero, il nostro direttore Giorgio Gandola presenta Mag, il magazine de La Provincia in omaggio domenica 15 giugno con il quotidiano.
Si tratta di un lussoso e ricco contenitore di approfondimenti, storie, interviste, personaggi e rubriche inteso a fornire ancor più strumenti per conoscere e apprezzare il territorio lariano.
Per il suo esordio, Mag si affida al volto conosciuto del "comasco" più famoso: quel George Clooney che, nelle pagine del magazine, lancia un grido d'amore per il lago ma si dice anche consapevole di come tutti dovrebbero  prendersene più cura.
I lettori troveranno poi spalancate le porte di Villa d'Este, grazie all'album dei ricordi sul grande albergo sfogliato da Giovanna Govoni Salvadore, storica "pr" di Cernobbio. A seguire, pescando quì e là nel sommario, il profilo di un'azienda comasca tanto aggiornata in fatto di tecnologia da mandare in pensione la lavagna e un servizio per scoprire quanto il Lario sia adatto a far da cornice a un matrimonio. E poi le rubriche: occhi sulla città, moda, Internet e tecnologia, musica, libri, motori (con stile), benessere, gli amici animali e altre con firme speciali come quelle di Andrea Vitali e Federico Roncoroni.
Coordinato da Antonio Marino, Mag è curato da Vera Fisogni. Servizi e inchieste sono di Giuseppe Guin mentre per moda e tendenze collabora Serena Brivio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA