Emergenza in montagna sopra Pigra
Il ferito portato in ospedale
Era in bilico sul burrone, salvato da due motociclisti della Polizia stradale di Como, soccorso alpino, vigili del fuoco e elisoccorso del 118. Ferito ma cosciente l’uomo che era al volante
Pigra
Due motociclisti della Polizia stradale di Como, vigili del fuoco e uomini del soccorso alpino sono riusciti a a recuperare l’uomo che era finito ribaltato con la sua auto sui monti sopra Pigra. L’uomo era finito contro uno sperone di quelli che delimitano la strada e si era ribaltato sul ciglio. Non è finito nel burrone per miracolo.
I soccorritori - soccorso alpino elicottero del 118, carabinieri e vigili del fuoco - sono riusciti a recuperare l’auto portando in salvo il guidatore. L’uomo è stato portato in ospedale in condizioni serie. E’ cosciente ma sarà sottoposto ad accertamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA