Fietta, gol e vittoria
«Mi ha voluto Colella»

«È stato il mio allenatore nelle giovanili del Treviso, qui c’è un bel progetto»

Lettura meno di un minuto.

COMO

Dopo aver deciso la sfida con la Cremonese, Fietta racconta i retroscena della sua esperienza comasca: «È stato il mio allenatore una dozzina di anni fa nella Primavera del Treviso, devo dire che lui è stato fondamentale nel mio passaggio al Como. Il progetto che mi è stato presentato mi piace, c’è ambizione, ma con la possibilità di crescere e sarò sempre grato alla società per avermi dato la possibilità di rimettermi in gioco».

© RIPRODUZIONE RISERVATA