Ganz-Juve, adesso è tutto vero
Pronto un accordo per 5 anni
Sondaggio: il Como si salverà?

L’attaccante sta per firmare con la società bianconera

Tra Simoneandrea Ganz e la Juve ormai mancherebbe soltanto una firma. L’accordo di cui si sta parlando da tempo tra l’attaccante del Como e la società bianconera è praticamente ormai concluso. E per Ganz sarebbero pronti cinque anni di contratto.

Un affare da cui il Como non potrà trarre alcun vantaggio dal momento che Ganz è in scadenza di contratto. Negli ultimi giorni di gennaio si era cercato un accordo per far sì che la società non restasse proprio a mani vuote, ma la stessa dirigenza del Como aveva preferito poi soprassedere, valutando l’affare non conveniente. Non di soldi si parlava più, del resto, ma di una contropartita in giocatori che evidentemente il Como ha ritenuto inutile. L’errore, se vogliamo, è stato commesso nei mesi scorsi, quando si è ritenuto di non allungare il contratto dell’attaccante.

Comunque, ora proprio perchè il legame tra Ganz e il Como scadrà a giugno, da regolamento il bomber può già firmare un accordo con un’altra società. E stando alle voci di mercato è quello che farà in questi prossimi giorni con la Juve.

Per Ganz si ipotizza comunque già un futuro altrove: al momento si parla dell’ipotesi che la Juve lo giri in prestito al Pescara in cambio di uno tra Lapadula e Caprari, i giocatori della squadra abruzzese più appettiti dalle società di serie A.

Sta di fatto che Ganz ha ormai un futuro disegnato, che sarà legato alla società bianconera, indipendentemente dalla destinazione che verrà scelta per lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA