Grandate, pullman perde olio
Viabilità in tilt per due ore

L’incidente poco prima delle 17 in via Leopardi e via Tornese

Lettura meno di un minuto.

Grandate

Pomeriggio di passione quello di oggi, mercoledì, per centinaia di automobilisti.

Tutta colpa di un pullman con targa svizzera che appena uscito dall’officina a perso olio per un lungo tratto di strada.

Per permettere le operazioni di pulizia e messa in sicurezza della carreggiata le due vie interessate dallo sversamento , Leopardi e Tornese, sono rimaste chiuse al traffico per circa due ore.

Sul posto sono intervenuti i volontari della protezione civile e i tecnici di Sicurezza e ambiente oltre ai carabinieri e i vigili del fuoco

© RIPRODUZIONE RISERVATA