Incidente sulla Regina,
Due ragazzini in ospedale

I due giovani hanno 16 anni. In sella allo scooter si sono scontrati con un furgone fermo

Lettura meno di un minuto.

Incidente stradale ieri alle 19.30 sulla strada statale Regina, al confine tra i Comuni di Moltrasio e Cernobbio. Due ragazzini di 16 anni, a bordo di uno scooter, sono andati a finire contro un furgoncino fermo a bordo strada. L’impatto è stato fortissimo. Il conducente dello scooter è andato a sbattere contro le porte posteriori del veicolo e le ha sfondate, l’altro ragazzo è stato sbalzato ed ha fatto un volo di una decina di metri. Entrambi hanno riportato fratture in varie parti del corpo, uno dei due ha battuto la testa e sarà sottoposto ad accertamenti particolarmente attenti.

I due giovani sono stati trasportati all’ospedale Sant’Anna da un mezzo della Croce Rossa di Cernobbio. Sul posto i Carabinieri di Como per i rilievi dell’incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA