La Cappellini si è sposata

Lei e Ondrej Hotarek, collega (ma non compagno di esercizi: sul ghiaccio lei fa coppia con Luca Lanotte) si sono sposati a Breccia

Per una volta non hanno danzato sul ghiaccio, ma nei cuori di parenti e amici. Lei bella e truccata come dovesse affrontare la giuria olimpica, lui elegante come prima di una gara. Ma non c’era nessuna competizione da vincere. Anna Cappellini, campionissima comasca di pattinaggio su ghiaccio e Ondrej Hotarek, collega (ma non compagno di esercizi: sul ghiaccio lei fa coppia con Luca Lanotte) si sono sposati a Breccia. Matrimonio fra campioni. La ventottenne comasca ha così sancito in maniera definitiva il suo legame con il trentunenne ceko, nativo di Brno: hanno coronato il loro sogno d’amore, dopo alcuni anni di fidanzamento, sbocciato in occasione degli Europei di Zagabria nel 2008, nella Chiesa Parrocchiale di Breccia.

Ondrej che è nato in Repubblica Ceca, ma è cittadino italiano dal 2010, pattina nella specialità coppie di artistico con la milanese Valentina Marchei, dall’estate 2014. Nel 2015 al loro primo Europeo, hanno ottenuto il quarto posto.

Anna Cappellini, comasca ben nota e affermata, ha come partner nel settore del pattinaggio ritmico (danza su ghiaccio) il milanese Luca Lanotte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA