La “fabbrica” della droga in casa
Tre persone arrestate a Faloppio

Blitz della polizia in una abitazione di via Cavallina

Lettura meno di un minuto.

FALOPPIO

La sezione antidroga della Mobile di Como, ha scoperto in una abitazione di via Cavallina a Faloppio un laboratorio per la lavorazione di droga.

Nell’irruzione gli investigatori sorprendevano il titolare dell’abitazione, un italiano di 39 anni, un altro italiano di 31 anni e un albanese di 39 intenti a “lavorare” un ingente quantitativo di piante di marijuana dalle quali stavano separando foglie e infiorescenze dagli arbusti.

L’operazione si è conclusa con l’arresto dei tre uomini, e sequestro di 16,400 chilogrammi di marijuana.

Durante la perquisizione è stato rinvenuto anche un proiettile.

Leggi i particolari sul quotidiano in edicola sabato 24 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA