La nuova moda di Berlusconi:
dopo bandana e panama, le bretelle

In una passeggiata serale per le vie di Roma, il presidnete del Consiglio ha lanciato la sua tendenza dell'estate, le bretelle dello stesso colore della camicia. L'accessorio era comparso anche nelle foto del settimanale "Chi"

Arriva il nuovo colpo di moda dell'estate. E a lanciare la tendenza è ancora una volta il premier che, dopo una giornata di incontri con i vertici di Forza Italia e con alcuni alleati di governo, si è concesso  una passeggiata serale per le vie di Roma intorno alla sua residenza di palazzo Grazioli. Il premier, in giacca e camicia blu, è entrato in un negozio di bigiotteria dove è rimasto a lungo.
Mentre fuori si radunava una piccola folla Berlusconi, vinto dal caldo,  si è tolto la giacca ed è rimasto in camicia e bretelle.
Così dopo la bandana e il panama, arrivano le bretelle peraltro sfoggiate da Berlusconi nel servizio sul giornale della sua Mondadori "Chi", dove si è fattom ritrarre con moglie e nipote annuncioando di essere "un marito e un nonno felice". Nell'operazione d'immagine in chiave familiare il premier si è fatto ritrarre con le bretelle che anno una caratteristiche: blu come la camicia, ovvero tono sui tono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA