Lariana riaperta in entrambi i sensi di marcia dopo l’emergenza maltempo a Faggeto

Emergenza Detriti sulla provinciale a causa della pioggia caduta nella notte. Via libera alle 14,15

Lettura meno di un minuto.

Faggeto Lario

Il primo vero acquazzone dell’anno in provincia di Como causa subito problemi sulla provinciale Lariana. A Faggeto Lario nella notte tra giovedì 20 e venerdì 21 aprile fango, rami e sassi sono caduti sulla provinciale.

L’amministrazione provinciale ha ripristinato il doppio senso di circolazione alle 14,15 di venerdì dopo una mattinata trascorsa a rimuovere fango e detriti, e con la circolazione regolata a senso alterato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA