Lipomo, ladro ritorna dopo due mesi
Ma stavolta deve fuggire a mani vuote

Incursione in pieno giorno nella casa di un noto medico del paese, uscito per fare alcune compere

Lettura meno di un minuto.

lipomo

Anche nel centro alle porte di Como l’emergenza ladri è tutt’altro che risolta.

L’altra mattina, intorno alle 11, alcuni male intenzionati hanno cercato di svaligiare l’abitazione di un professionista del paese. Ad essere presa di mira - ed è la seconda volta che accade nel giro di appena qualche mese - è stata l’abitazione di un noto medico del paese ed ex presidente del Lions Club, in via don Porlezza al civico 134. Il tutto mentre il professionista e la moglie si erano appena allontanati per effettuare delle compere in un negozio distante qualche centinaio di metri in via Provinciale. Ma stavolta sono dovuti fuggire a mani vuote.

I dettagli su La Provincia in edicola martedì 3 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA