Mariano, Croce Bianca in piazza
Linea moda per raccogliere aiuti

Magliette, polo e felpe saranno si possono già prenotare utilizzando il sito www.themoonwalker.it.

Cinque gazebo tra i marianesi

Prende il via il progetto di raccolta fondi organizzato dalla Croce Bianca per acquistare una nuova autoambulanza.

Quest’anno l’iniziativa abbinata è quella della promozione della linea di abbigliamento “The Moon Walker”, di cui questa mattina si potranno ricevere informazioni negli stand organizzati dal sodalizio del soccorso in diversi punti della città. In piazza Roma, in via Sant’Ambrogio di fronte alla chiesa del Sacro Cuore, nel parcheggio della pasticceria Chiodi di via per Cabiate, nell’area di sosta prospiciente il cimitero di via dei Cipressi, nel parcheggio del parco di Porta Spinola e vicino alla stazione delle Ferrovie Nord di Cabiate, i volontari della Croce Bianca saranno a disposizione della cittadinanza per la vendita a scopo benefico di noci, noccioline e i biglietti della sottoscrizione a premi.

Per quanto riguarda la linea di abbigliamento, invece, magliette, polo e felpe saranno in vendita a partire dal mese di dicembre, ma volendo si possono già prenotare utilizzando il sito che è stato creato per l’occasione digitando l’indirizzo web www.themoonwalker.it.

La volontà della ideatrice Paola Erba, presidente Croce Bianca Mariano, è quella creare una linea accattivante che esuli dalle classiche maglie raccolta fondi, con grandi loghi associativi in primo piano. La linea The Moon Walker Project ha un logo identificativo ricamato su abbigliamento casual di grande qualità e alla moda. Il logo identificativo, formato dalle lettere stilizzate C e B (Croce Bianca) è un elefantino che balla il moonwalk; l’elefante con le sue caratteristiche simboliche (forza, pazienza, saggezza, longevità e affidabilità).n R. Bus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA