Meci chiude con un record
di 16 mila visitatori (+8%)

Successo della mostra dell'edilizia a Lariofiere spinto anche dai temi preentati: fra tutti grande seguito le tecniche e le tecnologie da applicare alla propria abitazione per ridurre il consumo energetico

"Il quadro dell’edilizia lariana e del suo indotto che emerge dalla 25esima edizione della Meci è estremamente positivo. La sfida che attende il nostro settore per migliorare la qualità della progettazione e della costruzione è stata raccolta positivamente dalle imprese lecchesi e comasche”. Ad affermarlo è Stefano Gilardi, presidente del comitato di presidenza della 25esima Meci, la Mostra dell’Edilizia Civile e Industriale che si è conclusa ieri a Lariofiere di Erba.

Particolarmente favorevole il risultato in termini di affluenza: i visitatori hanno superato quota 16mila, con un incremento dell’8% rispetto allo scorso anno. Molto soddisfatti gli espositori, oltre che per il successo di pubblico anche per la qualità dei servizi offerti: “La formula della Meci conferma la sua validità – dichiara il direttore di Lariofiere, Silvio Oldani – L’attenzione agli operatori si integra con l’interesse per il grande pubblico e per i temi di maggiore attualità, quale il risparmio energetico”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA