Menaggio si veste di verde
In mille per la serata speciale
Affollati i mercatini fin dal mattino e i negozi con i saldi finali
Lettura meno di un minuto.Menaggio
Un colpo d’occhio impagabile. Mille persone, quasi tutte vestite di verde come richiedeva l’invito. La notte verde di Menaggio, rimandata di un giorno per maltempo, si è svolta ieri ed è stata un successo.
(Foto di selva selva)
Tutto esaurito anche ai tavoli del parco per i piatti tipici della tradizione polenta uncia, polenta e zola e pizzoccheri. E grandi applausi per lo spettacolo.
(Foto di selva selva)
I dettagli su La Provincia in edicola lunedì 22 agosto
© RIPRODUZIONE RISERVATA