(Foto di Selva)
Il veicolo è andato completamente distrutto. Si indaga su possibili connessioni con il referendum per la fusione dei Comuni della Tremezzina in programma domani
Lettura meno di un minuto.Mezzegra
Intorno all’una della scorsa notte è stata data alle fiamme da sconosciuti la Citroen C3 dl sindaco di Mezzegra Claudia Lingeri. Il veicolo è andato distrutto. Sono intervenuti i Vigili del fuoco di Menaggio e i carabinieri della stazione di Lenno e del Nucleo operativo radiomobile di Menaggio.
“Le indagini in corso - dicono i militari - sono orientate a verificare eventuali interconnessioni tra l’accaduto e il referendum per la fusione dei Comuni della Tremezzina che avrà luogo anche a Mezzegra nella giornata di domani, domenica primo dicembre”.
Ampi servizi sull’incendio e sui referendum nell’edizione de La Provincia in edicola domenica 1 dicembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA