Milano in delirio per i Beckham
E Victoria "allontana" la D'Amico

San Siro pronta ad accogliere il neo rossonero David Beckham. Ma è Milano che è in preda all'eccitazione per la coppia più glamour dello star system. E scoppia la prima "grana": Victoria avrebbe messo l'altolà a una trasmissione del marito con Ilaria D'Amico

E' l'avvenimento gossip del momento: lo sbarco a Milano della coppia più glamour e "vipposa" dello star system, ma anche la coppia più mediatica: e così Milano attende stasera di vedere la vicino David Beckham, che sarà presentato a san Siro ufficialmente come giocatore in prestito per alcuni mesi al Milan e della moglie, la stra-griffata e trend-woman Victoria, ex Spice.
In delirio i tifosi e gli amanti del gossip, e in delirio anche i bookmaker, che hanno partorito qualsiasi tipo si scommessa. Beckham più che un giocatore, ormai piuttosto precotto, è un marchio che garantisce pubblicità a go-go grazie al gossip internazionale che si porta dietro. merito della "diabolica" consorte, con un’agenda telefonica lunga un chilometro dove compaiono solo amici con un conto in banca milionario e amiche selezionate secondo il criterio più antico del mondo: che non facciano gli occhi dolci al consorte.
E così pare che la discesa a Milano dell'ex Spice abbia già provocato una piccola guerra "diplomatica" ma molto femminile: Victoria avrebbe mandato all'aria uno «Sky Beckham show» che la brava e bella Ilaria D'Amico avevva predisposto. troppo sexy la D'Amico a giudizio di Victoria che avrebbe quindi messo l'altolà.
E così, David Beckham alla fine si ritroverà a fianco solo Adriano Galliani che gli farà da spalla durante l’incontro con i tifosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA