Molesta la figlioletta in spiaggia
I bagnanti lo fermano: arrestato

Abusa della figlia sulla spiaggia dopo essersi denudato. A fermare l'uomo, sul litorale pescarese, l'intervento di alcuni turisti. L'uomo è stato arrestato

Molesta nudo la figlioletta in spiaggia e i bagnanti lo fanno arrestare.
Un uomo è finito in carcere con l'accusa di aver abusato della figlia di appena otto anni. Il fatto, avvenuto lo scorso 10 agosto - di cui il protagonista, un quarantunenne residente a Terni si dice del tutto innocente - è avvenuto sulla spiaggia di Città Sant' Angelo, in provincia di Pescara. L'arresto è scattato dopo tre giorni di indagini.
A segnalare ai carabinieri, le presunte attenzioni morbose del padre verso la figlia, una coppia di bagnanti che ha detto di aver visto l'uomo nudo sulla spiaggia, con vicino a sè la figlia, in atteggiamenti inequivocabili. L'uomo, sempre secondo quanto hanno riferito i bagnanti, si trovava al mare con le due figlie, oltre quella di otto anche una di quattro anni. Le bambine sono state fatte spogliare; la più piccola giocava con la sabbia mentre la più grande veniva toccata ed accarezzata dal padre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA