Homepage
Giovedì 21 Agosto 2008
Muore in India la manager
che amava viaggiare
Cristina Severi, comasca d'adozione, lavorava nel settore marketing dell'Artsana. Ha perso la vita in un incidente nel Rajasthan
Ha perso la vita lo scorso 10 agosto in un incidente stradale avvenuto in India: 35 anni, comasca d’adozione, Cristina Severi lavorava all’Artsana, l’azienda leader di prodotti per bambini, cosmetica femminile, accessori sanitari. È stato il quotidiano La Nazionea raccontare il tragico evento avvenuto la mattina ad Ajmer, nel Rajasthan. L’auto, presa a noleggio e guidata da un autista indiano, si è schiantata contro un camion: la sorella di Cristina, Maria Claudia, 38 anni, è rimasta ferita a una gamba. È stata lei ad avvertire la famiglia in Italia, originaria di Firenze.
Cristina - scrive La Nazione - non ne aveva mai abbastanza di viaggiare nel mondo. Lo testimoniano i colleghi e amici della trentacinquenne fiorentina, manager del settore marketing della grande azienda internazionale con sede a Grandate. Alla Chicco Artsana la giovane donna lavorava come manager del marketing e responsabile di un marchio molto noto: la mandavano spesso all’estero, almeno 2-3 volte l’anno in Cina e poi a New York, in Texas e anche in India.
© RIPRODUZIONE RISERVATA