"Naomi Campbell ospite di Berlusconi"
Il premier rianima il gossip estivo

Non era tutto consacrato alla casa e alla famiglia il premier: nel suo ritiro estivo in Costa Smeralda, secondo le voci di Porto Rotondo, Berlusconi avrebbe nei giorni scorsi ospitato la sempre splendida modella Naomi Campbell

Avrà scelto di non frequntare feste e appuntamenti mondani. Avrà anche privilegiato il suo lato di nonno e padre di famiglia. Ma in fondo il premier Silvio berlusconi non ha dimenticato il suo buon gusto e la sua ammirazione per le belle donne.
Così nei giorni scorsi il Cavaliere,  avrebbe ospitato la modella Naomi Campbell nel suo 'regno' che affaccia sul Golfo di Marinella, durante la vacanza della modella proprio in Costa Smeralda. Una notizia rimasta finora riservata, a differenza 'dell'incidente diplomatico' occorso alla Campbell nel locale Fiat Playa, quando la top model si irritò non poco per il servizio ai tavoli, affidato a splendide ragazze, tanto da far ingelosire la modella accompagnata dall'attuale fidanzato. La Campbell pretese che il servizio venisse effettuato solo da camerieri uomini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA