Niente Cremonese per Iovine: torna dopo la sosta

Notiziario Iovine dunque sarà recuperato per la partita dopo la sosta di settimana prossima, nel big match con il Parma tornerà a disposizione

Alessio Iovine dovrà saltare anche la partita di domenica con la Cremonese.

Ma le notizie che lo riguardano sono comunque buone, perché gli esami effettuati in questi giorni hanno evidenziato una lesione di primo grado, quindi di non grave entità, al flessore della gamba destra, il problema che lo aveva costretto a uscire durante la gara con la Sampdoria.

Iovine dunque sarà recuperato per la partita dopo la sosta di settimana prossima, nel big match con il Parma tornerà a disposizione. Un recupero importante nello scacchiere di Longo, visto che ormai Iovine è un titolare fisso nella formazione azzurra.

Per quanto riguarda Cerri, invece, l’attaccante è in pieno lavoro di recupero dopo lo stop forzato di un mese. Nessuna notizia ancora sulla sua possibile convocazione per domenica, certo invece anche il suo ritorno dopo la sosta. Cerri ha pubblicato una storia su instagram che lo ritrae in palestra e con un commento che riguarda il suo rientro in gruppo. Piano piano recupera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA