Notte di paura per la famiglia Mexes
Rubato il suv con la figlia che dormiva

Serata di terrore per la famiglia di Philippe Mexes, il difensore della Roma: due malviventi hanno rubato il suv dal quale era scesa la moglie e si sono allontanati senza accorgersi che nel sedile posteriore vi era la figlioletta più piccola del calciatore. Auto e bimba però sono stati ritrovati poco dopo

Terrore  per la famiglia del difensore giallorosso Phlippe Mexes: due malviventi hanno rubato il Suv Mercedes del giocatore, ma addormentata sul sedile posteriore c'era la piccola Eva, la più piccola dei figli di Mexes e i due, insieme all'auto, hanno portato via anche la bambina. Ritrovata per fortuna poco dopo ancora addormentata nella macchina lasciata poco lontana dalla casa del difensore.
Carla Mexes, la compagna del difensore giallorosso, stava rientrado a casa nel residence i Triangoli, nella zona di Casal Palocco, periferia sud ovest di Roma a pochi chilometri da Ostia. Era' stata a cena in pizzeria e faceva rientro intorno a mezzanotte.
Nell'auto, un suv Mercedes nuovo, dormivano i due figli.
La donna è scesa dall'auto portando in braccio il più grande, Enzo, 4 anni, lasciando le chiavi nel cruscotto. In quel frangente sente due persone che si avvicinano, è un attimo: i due entrano nell'auto, mettono in moto e vanno via, ma sul sedile posteriore c'è Eva, un anno, che dorme.
Immediato l'allarme e le ricerche della polizia. L'auto è stata ritrovata dopo circa un quarto d'ora in via Eschilo, a circa tre chilometri dall'abitazione del calciatore. La bimba dormiva ancora e per fortuna non si era accorta di nulla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA