Novedrate, multe di sera
per i non residenti

L'iniziativa del Comune per scoraggiare i clienti delle prostitute che si appartano nei parcheggi nella zona di via Vecchia Canturina. Ci saranno inoltre controlli anche da parte dei vigilantes

NOVEDRATE Divieto di sosta e di fermata nelle ore notturne per i non residenti nei parcheggi di via Monte Resegone e di via Vecchia Canturina, controlli notturni intensificati da parte della vigilanza privata e la ripresa delle pattuglie straordinarie, in ore serali, della polizia locale.
L’amministrazione comunale ha deciso di usare il pugno duro contro la prostituzione: in attesa che il governo centrale chiarisca quali provvedimenti assumere per combattere il fenomeno del sesso a pagamento esercitato sulle strade, la giunta locale ha deciso di fare per ora da sé. "Il nostro obiettivo è quello di ridare serenità e pace ai residenti" spiega il sindaco Maurizio Barni, che ha deciso di andare a rompere le uova nel paniere ai clienti, e di conseguenza anche agli sfruttatori, facendo girare per quelle strade gente in divisa e impedendo a chi proviene da fuori comune e intende appartarsi, di sostare o di fermarsi sul territorio comunale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA