Nuovi asfalti a Cantù, finalmente

Si parte lunedì 13 (fino al 18) da via Milano, poi tocca dal 20 al 24 a via Borgognone e via Arconi. Ecco il calendario del Comune: a maggio l’intervento più importante in via Giovanni da Cermenate

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato: si mette mano ai malandati asfalti cittadini. Lavori agognati da mesi, ma ora che verranno attuati porteranno con sé anche qualche disagio al traffico.

Per questo si svolgeranno durante la notte e il Comune sta approntando anche segnaletica e indicazioni per cercare di deviare soprattutto i mezzi pesanti, e tenerli lontani dalle strade interessate dagli interventi.

Tre arterie parecchio frequentate: via Milano, via Borgognone e via Giovanni da Cermenate. E poi via Arconi, che non verrà però riasfaltata interamente, solo alcune parti particolarmente rovinate.

Si comincia da via Milano, nel tratto compreso tra la rotatoria con via San Giuseppe e via Brighi. I lavori qui partiranno il 13 aprile e proseguiranno sino al 18. Lavori che verranno eseguiti durante la notte, dalle 20 alle 6, con l’ausilio di movieri, che avranno il compito di regolare la circolazione.

Tutti i dettagli su “La Provincia” di sabato 4 aprile 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA