
Homepage
Mercoledì 23 Aprile 2008
Nuovo infopoint e pannelli in dogana:
il benvenuto ai turisti di primavera
Como migliora la sua struttura di informazione e accoglienza per i turisti, italiane e stranieri, che caleranno sul Lario in questa primavera. Nuove immagini delle bellezze lariane ai posti di confine e entro maggio un nuovo punto d'informazioni turistiche
Per i due ponti del 25 aprile e del primo maggio, la città si preparara ad offrire alcuni servizi nuovi per la massa di turisti che potrebbe calòare sul Lario.
In primo luogo pannelli alla dogana, per illustrare le 36 bellezze della città e catturare visitatori. Ma forse più importante è l’apertura entro fine maggio di un punto di informazioni turistiche in piazza Matteotti, nella nuova stazione autolinee, che raddoppia il punto esistente in via Magistri Cumacini e che osserverà gli stessi orari.
Dal martedì al venerdì, sarà aperto dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18; sabato, domenica e festivi, dalle 10 alle 18 con orario continuato. Il lunedì, non ci sono turisti.
Però, ci sono tutti i giorni all’ufficio informazioni ed assistenza turistica di Piazza Cavour, sportello dell’amministrazione provinciale aperto dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 18. Entro maggio, sarà aperto anche la domenica pomeriggio, risolvendo così un problema segnalato più volte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA