Binago, il negozio di famiglia
è diventato “rap”

Un’idea di Massimo Mosca alias Harvey 21 noto rapper della zona

Il negozio di mobili è “rap”, soprattutto è sempre più social con tutorial per montare le antine e rubriche divertenti che hanno già richiamato oltre cinquecento followers su Instagram.

Una ventata di freschezza firmata da Massimo Mosca alias Harvey 21 anni di Albiolo noto rapper della zona, che da un paio d’anni gestisce con il papà Giovanni l’attività di famiglia “MG Arredamenti” di viale Como a Binago.

Massimo ha avuto l’idea di presentare il mondo dell’arredamento con un diverso approccio dal solito non fatto solo d’immagini degli arredi offerti ma con qualcosa in più per interagire con gli utenti attraverso Instagram sul profilo “mosca_mobili” del suo negozio di design, cucine e arredamenti.

Così il giovane contitolare ha creato una serie di rubriche dal tono divertente sempre aggiornate con contenuti nuovi.

Tra le rubriche c’è quella intitolata “La cucina” dove si spiega come nasce una cucina partendo da carta, penna e squadra che all’inizio sono fondamentali alla progettazione grafica al computer alla rubrica con aneddoti “cliente del giorno” alle “promozioni” fino alla rubrica il “tutorial” su come migliorare la propria casa e dove ad esempio si parla delle antine storte e Massimo spiega come si possono sistemare con piccoli accorgimenti e consigli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA