Playoff Cantù, sconti per abbonati e pacchetti di più gare

Al via la prevendita per la serie con Nardò, quarto di finale della corsa alla serie A

Ai playoff con Cantù e con sconti per abbonati e per chi deciderà di acquistare i biglietti per più partite contemporaneamente. Cantù sfiderà Nardò ai quarti con questo programma: gara 1 sabato 13 a Desio, gara 2 lunedì 15 ancora a Desio, gara 3 giovedì 18 a Nardò, l’eventuale gara 4 sabato 20 a Nardò e l’eventuale “bella” martedì 23 a Desio. Le gare casalinghe si giocheranno tutte alle 20.30.

Agli abbonati che acquisteranno una singola partita verrà riservato uno sconto pari al 20%. In caso di doppio acquisto, per gara 1 e 2, gli abbonati potranno godere di uno sconto del 50%. La prelazione per gli abbonati sarà disponibile sia in sede (mail [email protected]) sia online, quest’ultima opzione d’acquisto a partire da oggi alle 10.

I tifosi non abbonati che acquisteranno una sola gara pagheranno il prezzo intero, a chi volesse invece acquistare i tagliandi per gara 1 e 2 verrà applicato uno sconto del 20% sull’importo totale. I tifosi che hanno acquistato la tessera “Sostenitore” hanno incluse tutte le partite casalinghe dei playoff.

La biglietteria in sede resterà aperta oggi e domani dalle 17 alle 19.30 per la prelazione, giovedì aprirà la vendita libera online dalle 10 e apertura in sede dalle 17 alle 19.30, anche venerdì.

Sabato, giorno di gara 1, i botteghini del PalaDesio apriranno alle 18.30. Tutti i prezzi sono disponibili su www.pallacanestrocantu.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA