Prima Brescia, poi il Lanciano
Biglietti in vendita per il Como

Due turni di campionato ravvicinati e una serie di promozioni per vedere la squadra specie al Sinigaglia

Due turni di campionato ravvicinati per il Como: domani l’impegno a Brescia alle 15, martedì in casa contro il Lanciano alle 20.30.

Termina stasera alle 19 la prevendita per Brescia-Como sul sito www.listicket o nelle rivendite autorizzate, c’è ancora qualche posto libero sul pullman organizzato dal gruppo Como Supporters: partenza alle 12 da Muggiò, costo 15 euro, prenotazioni al 342/13.04.720.

Già aperte anche le prevendite, con le consuete modalità, dei biglietti per Como-Lanciano e torna la promozione “Vi vogliamo così”, che ha debuttato contro il Novara.

L’iniziativa consente, ai residenti di specifiche aree geografiche, di acquistare il biglietto per il settore distinti a 5 euro invece che a 20.

Questa volta tocca agli abitanti di Como città e dei Comuni limitrofi (Casnate con Bernate, Grandate, Lipomo, Luisago, Maslianico, Montano Lucino e San Fermo della Battaglia): basterà presentarsi in sede o ai botteghini dello stadio con un documento d’identità per ottenere lo sconto. Per le società sportive dell’area indicata, verrà replicata l’iniziativa “Futuro Azzurro” che prevede l’ingresso gratuito per tutti gli atleti under 17.

© RIPRODUZIONE RISERVATA