Sabato 12 ritorna «Mag»
Ti racconta l’altra Como

In edicola in omaggio con «La Provincia» il secondo numero del mensile

È un uomo di lago il portabandiera dell’Italia alle olimpiadi di Pechino. Ha Como nel cuore l’uomo che ha strappato Lady Diana alle oppressioni della corte inglese. Ed è in riva al lago l’anima del movimento religioso finito nel mirino del Codice da Vinci.
Sono solo tre delle storie raccontate nel prossimo numero di «Mag», il mensile in edicola sabato 12 luglio, in omaggio con il quotidiano «La Provincia». La rivista, al suo secondo numero, ha proprio come «Cover story» l’affascinante storia del pluriolimpionico, campione di canoa, Antonio Rossi, che a «Mag»  non rivela soltanto di allenarsi sette ore al giorno, ma parla di doping e di quella sera con Barbara d’Urso, quando finì nel mirino dei paparazzi di Novella 2000.
In occasione della laurea "ad honorem" che Como conferirà martedì a Cornelio Sommaruga, «Mag» lo ha intervistato a Ginevra. Per tredici anni presidente della Croce rossa internazionale, Sommaruga, "bolla" la liberazione delle due Simone, parla degli scandali sessuali compiuti dalle associazioni umanitarie, ma si sofferma anche a raccontare la notte trascorsa con la figlia di Stalin, ricercata dagli americani e in fuga dalla Russia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA